Concorso FIT abilitati, richiesta proroga dei termini di presentazione domande

19.03.2018 22:42

Cisl Scuola, Flc Cgil e Uil Scuola Rua hanno inviato in data odierna al Miur (direzione generale del personale e direzione generale dei servizi informativi) una lettera unitaria concernente la richiesta di proroga dei termini di scadenza delle domande di concorso riservato per i docenti abilitati.

La richiesta è  motivata dalle generalizzate segnalazioni di difficoltà persistenti per la compilazione tramite "Istanze on line" di partecipazione al concorso in oggetto. Il disservizio è proseguito per tutto il fine settimana ed è ancora oggi molto difficoltoso inoltrare le domande.

Le organizzazioni sindacali richiedono sia un intervento per il ripristino della funzionalità a pieno regime sia la concessione, per i suddetti motivi, di una proroga dei termini di scadenza (al momento fissati a giovedì prossimo, 22 marzo).