La CISL Scuola contro i "tagli" degli organici

30.07.2007 17:42

La Segreteria Nazionale della CISL Scuola denuncia l’incoerenza tra gli impegni assunti con il Sindacato e le scelte attualmente messe in atto, dichiara la propria assoluta contrarietà all’intera operazione e annuncia il proprio impegno per azioni conseguenti alla gravità di quanto sta avvenendo in queste ore.

Alla luce delle verifiche puntuali che saranno effettuate da parte del sindacato, sarà valutata anche la legittimità dell’operato dell’amministrazione così come sarà valutato, sul piano politico, il rispetto degli impegni assunti e di recente ribaditi dal Ministro.

Lo stesso senso che si evince nella dichiarazione di Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola che in un comunicato unitario esprimono preoccupazione e contrarietà rispetto a quanto sta avvenendo in tutte le regioni rispetto all’"organico di fatto" relativo all'a.s. 2007/08.