#ConfrontiamoCISL

CLICCA QUI ED ENTRA NEL GRUPPO
Apri Facebook e clicca su Iscriviti al Gruppo

La Cisl Scuola mette a disposizione sulla sua pagina Facebook, uno spazio virtuale di confronto con i propri associati dove postare messaggi e temi di confronto sindacale e più in generale di attualità legate al mondo della scuola.
Un modo per promuovere il dibattito attraverso titoli “provocatori” pensati per stimolare partecipazione e condivisione delle opinioni.
Uno spazio dove potete esprimere il vostro pensiero, nel pieno rispetto degli altri e con linguaggio civile ed educato.

Non sono ammessi post di mera polemica e notizie non verificate (fake News) che verranno esclusi dalla pagina.

La Cisl Scuola è un sindacato ispirato a forti valori e la sua azione è sempre improntata a concretezza e pragmaticità in un contesto di sano pluralismo. Questa iniziativa, in un momento che vede anche la scuola al centro di problematiche così delicate e impattanti sull'intera società, ha lo scopo di creare un osservatorio sulle esigenze, aspettative e desideri che vivono ogni giorno i lavoratori del settore (dagli insegnanti al personale ATA ai Dirigenti, agli alunni e alle loro famiglie). Oggi ci si rende finalmente conto di quanto la scuola è sia importante, aiutaci anche tu con i tuoi messaggi e le tue proposte a far crescere e a sostenere questa consapevolezza.

CLICCA QUI ED ENTRA NEL GRUPPO
Apri Facebook e clicca su Iscriviti al Gruppo