Quale docente per la scuola del PNRR? Formazione e carriera: la soluzione è il tutor? Webinar di Tuttoscuola il 28 marzo

24.03.2023 17:10

C'è anche la segretaria generale della CISL Scuola, Ivana Barbacci, fra i relatori del webinar che Tuttoscuola manda in onda martedì 28 marzo alle 17.15 sul tema "Quale docente per la scuola del PNRR? Formazione e carriera: la soluzione è il tutor?". A discuterne saranno, insieme a lei, Carmela Palumbo, Capo Dipartimento Istruzione del MIM, Giuseppe Bertagna, pedagogista, Stefano Spennati, docente dell'Università di Bergamo e Stefania Strignano, preside dell'IC Ungaretti di Melzo (MI). Coordina gli interventi il direttore di Tuttoscuola, Giovanni Vinciguerra.
Nel corso dell’evento sarà presentato anche il libro di Stefano Spennati “Apprendere e insegnare al tempo delle transizioni“, un’attenta analisi della attuale condizione e delle prospettive della scuola italiana, alla luce di quanto prevede il PNRR.