Martedì 26 aprile alle ore 15 dibattito sul nuovo sistema di reclutamento. Partecipa Ivana Barbacci

25.04.2022 17:10

Organizzato da "Orizzonte Scuola" è in programma martedì 26 aprile alle ore 15 un dibattito on line sul nuovo sistema di reclutamento del personale docente previsto dal decreto legge che il Governo si accinge a varare dopo il via libera del Consiglio dei Ministri del 21 aprile.
A confrontarsi, in una tavola rotonda condotta da Andrea Carlino, sono Manuela Ghizzoni, responsabile Istruzione del Partito Democratico, Valentina Aprea, deputata di Forza Italia, Mario Pittoni, senatore della Lega, Gianluca Vacca, deputato del Movimento Cinque Stelle e Ivana Barbacci, segretaria generale della Cisl Scuola.
L'evento potrà essere seguito sul canale youtube di Orizzonte Scuola.