16 novembre 2021, Assemblea unitaria nazionale dei dirigenti scolastici convocata da CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola e SNALS

12.11.2021 17:30

I contenuti della legge di bilancio in discussione al Parlamento, la necessità di rimuovere i vincoli alla mobilità interregionale, il confronto sulle fasce retributive e in generale le tante problematiche di una condizione lavorativa spesso insostenibile sono i temi sui quali CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola e SNALS indicono per martedì prossimo, 16 novembre 2021, un'assemblea nazionale dei Dirigenti Scolastici, che si svolgerà in modalità on line a partire dalle ore 16.
Sul volantino diffuso unitariamente è riportato il link da utilizzare per partecipare all'assemblea.