Formazione Professionale - Rinnovo CCNL: sottoscritto l'Accordo

13.06.2012 17:35

Venerdì scorso, 8 giugno - presso il complesso della basilica del Sacro Cuore di via Marsala, 42, Roma - si è conclusa la trattativa per il rinnovo del CCNL della Formazione Professionale.

Le delegazioni di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal (assistite dalle rispettive confederazioni) e le associazioni Forma e Cenfop hanno sottoscritto definitivamente l’ipotesi di contratto siglata il 27.3.2012.

Le “parti” hanno convenuto di procedere alla stampa della versione ufficiale del testo contrattuale e di raccomandare alle rispettive strutture territoriali l’avvio delle contrattazioni regionali di secondo livello.

Consulta, altresì, dai "file" sottoelencati, i 14 allegati (parti integranti del CCNL) e le slides esplicative.