Mobilità, a.s. 2012/13 - Scuola dell'infanzia e primaria: scadenze ancora prorogate

04.05.2012 18:53

Il MIUR ha emanato la nota 3405 del 4.5.2012 concernente le domande di mobilità del personale docente di scuola dell'infanzia e di scuola primaria: con detto provvedimento sono modificati (per la terza volta) sia il termine "di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili" sia la data di "pubblicazione dei movimenti" per entrambi i suddetti ordini scolastici.

Di seguito, i nuovi termini.

• Scuola dell'infanzia - "termine ultimo di comunicazione all'ufficio competente delle domande di mobilità e dei posti disponibili" (9 maggio); "pubblicazione dei movimenti" (6 giugno).
  • Scuola primaria - "termine ultimo di comunicazione all'ufficio competente delle domande di mobilità e dei posti disponibili" (9 maggio); "pubblicazione dei movimenti" (6 giugno).

In considerazione delle su riportate rideterminazioni, si ripropongono - modificati - anche lo scadenzario per qualifica professionale” e lo scadenzario cronologico” (a cura della Segreteria Nazionale Cisl Scuola).