ESTERO NEWS 7/2012 - Candidatura a Direttore della Scuola Europea di Bruxelles II

13.03.2012 16:43

Il MAE rende noto che a decorrere dal 1°.9.2012 sarà disponibile in Belgio il posto di direttore presso la Scuola Europea Bruxelles II. L'assegnazione dell'incarico è riservato ai dirigenti scolastici e ai docenti con incarico di presidenza conferito anteriormente all'a.s. 2006/07.

L’Italia potrà presentare fino ad un massimo di due candidati per la selezione che si terrà a Bruxelles (presso il Segretariato Generale delle Scuole europee, a cura di un apposito Comitato di selezione) il prossimo 4 maggio.

Ai fini dell’individuazione dei candidati, la Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAE, con il coinvolgimento dei competenti dirigenti tecnici del MIUR, effettuerà una preselezione per titoli, sulla base delle indicazioni contenute nel Regolamento e, comunque, nel pieno rispetto della normativa italiana.