Settori "Scuola"-"conoscenza". Memorandum per una nuova qualità dei servizi e delle funzioni pubbliche. Entro 10 gg il "tavolo"

06.04.2007 14:09

Questa mattina, nella riunione di Palazzo Chigi, oltre gli Accordi sul Pubblico Impiego e sulle ulteriori risorse per il contratto del "Comparto Scuola", è stata anche siglata una "Nota aggiuntiva all'Intesa sul lavoro pubblico e sulla riorganizzazione delle Amministrazioni Pubbliche" con la quale - in relazione al punto 10 dell'Intesa ("Memorandum per una nuova qualità dei servizi e delle funzioni pubbliche") sottoscritta tra Governo e Sindacati lo scorso 18 gennaio ("in coerenza con gli obiettivi di una nuova qualità dei servizi e delle funzioni pubbliche, come delineati nel punto 1 del presente documento, si attiverà un apposito confronto sui temi della Scuola, della Ricerca, dell'Università e dell'Alta Formazione Artistica e Musicale") - le "parti" convengono che entro 10 giorni sarà convocato, presso il Dipartimento della Funzione Pubblica, il "tavolo" per definire l'intesa sulla conoscenza relativamente ai suindicati settori.