Fondo Scuola Espero. L'Assemblea dei Delegati: i 30 eletti dai lavoratori; i 30 rappresentanti dell'Amministrazione

27.12.2006 18:52
Categoria: ESPERO

Giovedì scorso, 21 dicembre, la Commissione Elettorale Nazionale ha proclamato - in base ai risultati elettorali definitivi - i 30 rappresentanti dei lavoratori in seno all'Assemblea dei Delegati.

Sono stati attribuiti:  n. 11 seggi alla "Lista n. I - Flc Cgil"; n. 10 seggi alla "Lista n. IV - CISL Scuola"; n. 5 seggi alla "Lista n. II - Snals"; n. 4 seggi alla "Lista n. III - Uil Scuola".

Il Ministro dell'Istruzione ha designato, nel frattempo, i 30 rappresentanti dell'Amministrazione: 24 per il MPI, 2 per la Funzione Pubblica, 2 per il MEF e 2 per l'INPDAP.

Tutto è pronto per l'ormai prossima formale convocazione dell'Assemblea da parte del Presidente del Consiglio di Amministrazione.