Concorso ordinario scuola primaria e infanzia, domanda di inclusione nelle commissioni esaminatrici

16.12.2020 15:42

Con la nota 39979 del 14 dicembre il Ministero dell’Istruzione avvia la procedura per la costituzione delle commissioni di valutazione dei concorsi ordinari per la scuola dell'infanzia e della scuola primaria, banditi nell'aprile scorso. Le istanze potranno essere presentare dagli interessati dal 15 dicembre al 7 gennaio esclusivamente attraverso POLIS, con accesso tramite utenza registrata o con credenziali SPID.
Le commissioni sono presiedute da un professore universitario, o da un dirigente tecnico, o da un dirigente scolastico, più due docenti.
I requisiti richiesti per farne parte sono indicati nel DM 329 del 9 aprile 2019.