“La centralità educativa della scuola da tre a sei anni per lo sviluppo sociale”. Convegno il 18 maggio a Roma

04.05.2023 20:03

Organizzato dal Coordinamento nazionale per le politiche dell’infanzia e della sua scuola, organismo costituito dalle maggiori organizzazioni sindacali e associazioni professionali operanti in ambito scolastico, si svolge a Roma il 18 maggio il convegno sul tema “La centralità educativa della scuola da tre a sei anni per lo sviluppo sociale”.
L'iniziativa si tiene presso l'Istituto Comprensivo "Regina Elena" (Via Puglie, 4) con inizio alle ore 10 e conclusione alle ore 14.
Dalle 9.15 avverrà la registrazione dei partecipanti, i quali potranno iscriversi compilando entro il 13 maggio un modulo accessibile attraverso il link riportato sulla locandina.
Interventi di Noemi Ranieri, Salvatore Colazzo, Cristina Stringher, Giovanna Bruno, Rosalba Marchisciana, Ermanno Morello, Laura Donà, Carmela Palumbo. Coordina Antonietta D'Episcopo.
In conclusione un saluto musicale della Piccola Orchestra Buonarroti.

Files:
18_MAGGIO_2023-LD.pdf521 K