"Per una scuola inclusiva". Presentazione disegni di legge su reclutamento e dimensionamento

21.01.2022 14:31

Con una conferenza stampa alla quale sono stati invitati a partecipare anche i segretari generali dei sindacati scuola maggiormente rappresentativi vengono presentati oggi a Roma, alla Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, i disegni di legge in materia di dimensionamento delle istituzioni scolastiche e di reclutamento dei docenti da parte del sen. Francesco Verducci, vice presidente della Commissione Cultura del Senato, e dell'on. Matteo Orfini, componente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati. Per la CISL Scuola interviene Maddalena Gissi.
L'evento è trasmesso in diretta sul canale youtube del Senato a partire dalle 14,30

Files:
scuola-inclusiva.pdf355 K