"La scuola del futuro", incontro dibattito organizzato da Il Sole 24 ore martedì 21 settembre

21.09.2021 17:49

Si articola in due tavole rotonde, cui segue un'intervista al Ministro dell'Istruzione prof. Patrizio Bianchi, l'iniziativa "La scuola del futuro", promossa dal quotidiano Il Sole 24 ore e che si svolge in modalità on line oggi, martedì 21 settembre, con inizio alle ore 15.
Alla prima tavola rotonda (La scuola tra i nodi del passato e le sfide del futuro), coordinata dal giornalista Eugenio Bruno e nella quale si discuterà fra l'altro di reclutamento, formazione e carriera degli insegnanti, partecipa la segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi, a confronto con Francesca Borgonovi (OCSE), Giovanni Brugnoli (Confindustria) e Andrea Gavosto (Fondazione Agnelli), Silvia Martini Chiassai (Vicepresidente UPI).
La seconda tavola rotonda, coordinata da Claudio Tucci, ha per tema Scuola digitale, priorità e futuro della didattica.
In allegato il programma completo dell'iniziativa.

SEGUI LA DIRETTA DELL'EVENTO