Seconda procedura di stabilizzazione del personale ATA dipendente da ditte in appalto, scheda CISL Scuola

21.06.2021 19:52

In una scheda predisposta dall'Ufficio Sindacale della CISL Scuola vengono illustrate modalità e tempi della seconda procedura di stabilizzazione del personale collaboratore scolastico che abbia lavorato per almeno 5 anni dal 2000 (comprendenti comunque il 2018 e il 2019) alle dipendenze di ditte cui è stata appaltata la fornitura dei servizi ausiliari presso le istituzioni scolastiche.
Il bando della procedura è pubblicato sul sito del Ministero dell'Istruzione.
Il personale che possiede i requisiti richiesti dal bando può partecipare alla procedure per la provincia delle scuole in cui prestava servizio alla data del 29 febbraio 2020.
Il termine per la presentazione delle istanze (tramite Polis) è fissato alle ore 14 del 5 luglio p.v..