Riforma scuola, la "memoria" della CISL in audizione al Senato

27.05.2015 22:59
Categoria: Buona scuola

Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 27 maggio l'audizione delle confederazioni sindacali presso la 7ª Commissione del Senato sul ddl di riforma del sistema scolastico. Per la Cisl ha partecipato il segretario confederale Maurizio Bernava, che ha esposto i contenuti di un'articolata memoria in cui, rinviando all'audizione delle federazioni di categoria per un più approfondito contributo di merito, ha denunciato l'assenza di un reale coinvolgimento del mondo della scuola e delle parti sociali nella definizione di un progetto di riforma che anche per questo non appare adeguatamente sostenuto dal livello di condivisione indispensabile per il buon esito di ogni processo di autentica innovazione.

SCARICA LA MEMORIA CISL