Utilizzazioni e assegn. provvisorie: le date e i modelli di domanda

07.07.2014 20:22

Il MIUR ha emanato la nota 6870 del 7.7.2014 relativa alla presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed a.t.a. per l’a.s. 2014/15. Si ricorda che, in materia, la relativa Ipotesi di CCNI è stata siglata lo scorso 26 marzo, ipotesi che, però, deve essere ancora definitivamente sottoscritta.

Come già comunicato nella precedente notizia dello scorso 2 luglio sono state confermate le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la specifica domanda tramite “Polis - Istanze on line”:

• docenti scuola dell'infanzia e primaria: dall'11 al 21 luglio 2014
  • docenti scuola secondaria di I e II grado: dal 24 al 30 luglio 2014

Continueranno ad essere presentate con modalità cartacea, invece, le domande concernenti il personale a.t.a., il personale educativo e gli insegnanti di religione cattolica. Queste le scadenze:

• personale educativo e IRC: entro il 25 luglio 2014
  • personale a.t.a.: entro il 12 agosto 2014

Dai “link” i modelli i domanda:

• mod. U1 - docenti scuola dell’infanzia
  • mod. U2 - docenti scuola primaria
  • mod. U3 - docenti scuola secondaria primo grado
  • mod. U4 - docenti scuola secondaria secondo grado
  • mod. UN - personale a.t.a.
  • mod. UR1 - docenti religione cattolica (scuola dell’infanzia e primaria)
  • mod. UR2 - docenti religione cattolica (scuola secondaria primo e secondo grado)
  • mod. UE - personale educativo