Adozione dei libri di testo. Classi I della scuola secondaria di II grado. Proroga. A giorni il confronto con il MIUR

20.05.2010 20:43

Il MIUR - visto l'avvio dei nuovi ordinamenti nelle classi prime delle scuole secondarie di secondo grado - proroga al prossimo 31 maggio, in via eccezionale e solamente per quanto riguarda l'adozione per tali classi, il termine di scadenza delle adozioni dei libri di testo (questo, nel caso si fossero determinate difficoltà, anche in ragione della necessaria analisi delle proposte editoriali alla luce delle nuove "Indicazioni" e delle nuove "Linee guida").

Rimane, comunque, indispensabile il confronto con l'Amministrazione sull'intera problematica: a seguito della richiesta sindacale unitaria, la specifica riunione si terrà nei prossimi giorni.