Rilevazione degli esiti degli scrutini delle scuole (statali e non) primarie, secondarie di I e II grado e degli Esami di Stato

25.06.2008 18:42

A conclusione dell'anno scolastico il MIUR si appresta - attraverso le indicazioni fornite con la nota prot. n. AOODGSPSI 2008 588 del 6.6.2008 - a raccogliere i dati concernenti gli esiti finali degli alunni attraverso le seguenti rilevazioni: scrutini delle scuole primarie; scrutini delle scuole secondarie di primo grado e relativi Esami di Stato; scrutini delle scuole secondarie di secondo gradoEsami di Stato delle scuole secondarie di secondo grado.

Quest'anno sarà osservata la seguente tempistica:

• dal 16 giugno all'11 luglio rilevazione esiti finali degli scrutini delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado;
  • dal 25 giugno al 22 luglio rilevazione degli esiti degli Esami di Stato delle scuole secondarie di secondo grado.