Supplenti con contratto fino al 30.6. Presentazione c/o i CAF del Mod. 730. La Circolare delle Agenzie delle Entrate

26.03.2007 19:18

Un primo segnale positivo alle forti sollecitazioni effettuate da CISL Scuola, Flc CGIL e UIL Scuola (congiuntamente alle Confederazioni e ai rispettivi CAF nazionali) affinchè anche i supplenti con "contratto fino al 30 giugno" possano utilizzare il sistema dei CAF per la presentazione del  loro Mod. 730.

Dopo l'anticipazione informale da parte dell'Agenzia delle Entrate, lo stesso Ufficio ("Direzione Centrale Servizi ai contribuenti e Relazioni Esterne") ha diramato la Circolare n. 17 del 23.3.2007 nella quale, tra l'altro, si comunica che "è in corso di perfezionamento il regolamento di modifica al D.M. n. 164/99 che tra le disposizioni innovative prevede la possibilità per il personale della scuola di presentare il modello 730 se il contratto di lavoro a tempo determinato dura almeno dal mese di settembre dell'anno cui si riferisce la dichiarazione al mese di giugno dell'anno successivo".