Comunicato sindacale unitario: anche i supplenti con contratto fino al 30.6 potranno utilizzare i CAF per presentare il Mod. 730

16.03.2007 16:05

Le Segreterie Nazionali di Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola comunicano alle rispettive Strutture territoriali che - sulla base delle forti sollecitazioni effettuate, congiuntamente alle Confederazioni e ai rispettivi CAF nazionali - anche i supplenti con contratto fino al 30 giugno potranno utilizzare il sistema dei CAF per la presentazione del  loro Mod. 730.

Ciò per quanto anticipato, sia pure in via informale, dal Direttore dell'Agenzia Nazionale dell'Ufficio delle Entrate che starebbe predisponendo la circolare attuativa, nelle more della firma del decreto che è attualmente al parere del Consiglio di Stato.

Roma, 16 marzo 2007