Fondo ESPERO: affermazione della CISL Scuola. Comunicato stampa

27.11.2006 18:14
Categoria: ESPERO

A scrutinio ormai completato, su tutto il territorio nazionale, dei voti  per il Fondo ESPERO, si conferma un significativo successo della lista della  CISL Scuola, oltre il 34% dei suffragi, con punte elevate in alcune regioni.

Tale risultato sta a dimostrare il forte radicamento del nostro sindacato nella categoria.

Esso premia doppiamente l'impegno dell'organizzazione: il pieno riconoscimento del consistente lavoro promozionale nella costituzione del fondo contrattuale; il convinto  apprezzamento della qualità della proposta programmatica, rigorosamente mirata ad una gestione del fondo in modo trasparente, responsabile e partecipata.

La previdenza integrativa è una grande realtà e la CISL Scuola, sulla spinta del risultato elettorale, opererà perché il fondo ESPERO sia una garanzia sempre più grande per il futuro dei lavoratori della scuola.