Non si parli solo di vaccinazioni trascurando altri problemi. Intervista di Maddalena Gissi a Restart-Cusano Italia TV

26.07.2021 16:52

In una lunga intervista condotta da Aurora Vena con Lorenzo Capezzuoli Ranchi per Restart, un programma di approfondimento di Cusano Italia TV, la segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi affronta i temi del rientro a scuola in sicurezza, a partire da quello al momento più "gettonato" (vaccinare o no il personale scolastico). Una questione che va comunque ridimensionata, perché la "scopertura" vaccinale non è così alta come si dice, ma soprattutto che non può diventare l'unico argomento di cui si discute, trascurando altri fattori di almeno altrettanta incidenza sulla possibilità di svolgere le attività scolastiche in presenza e in sicurezza.