Interpello per un posto di vice direttore alla Scuola Europea di Varese, domande entro il 31 dicembre

22.12.2020 22:04

Con avviso n. 23084 del 14.12.2020 il Ministero dell'Istruzione (Direzione Generale per gli Ordinamenti), sentito il Ministero degli Esteri, rende nota la disponibilità di un  posto di Vice Direttore del ciclo di scuola dell’infanzia e primaria presso la Scuola Europea di Varese e fissa alle ore 23,59 del 31 dicembre p.v. il termine per la presentazione della scheda di candidatura da parte del personale interessato.
Hanno titolo a partecipare alla procedura di selezione:

• docenti a tempo indeterminato di scuola dell’infanzia e primaria attualmente distaccati nel sistema delle Scuole Europee che hanno completato il terzo anno di servizio o che, attualmente in servizio in Italia o all’estero, abbiano già prestato servizio in qualità di docenti distaccati nel sistema delle Scuole europee per almeno tre anni;
  • dirigenti scolastici, attualmente in servizio in Italia o all’estero, che abbiano superato l’anno di prova;
  • Direttori e Vice-Direttori delle Scuole europee attualmente in servizio o che vi abbiano prestato servizio in tale ruolo.

In allegato l'interpello, la scheda di candidatura sia per docenti che per dirigenti e le relative schede di valutazione.