ESTERO NEWS 6/2015 - Esami di Stato, secondaria II grado

30.04.2015 16:21
Categoria: Estero

E’ pubblicato sulla specifica pagina del sito web del MAECI l’avviso 3515P-3346 del 29.4.2015 con il quale l’amministrazione detta - per quanto riguarda gli esami di Stato di scuola secondaria di secondo grado nelle scuole italiane all’estero, a.s. 2014/15 - le istruzioni relative alle nomine per le funzioni di commissario di esame conferibili a personale docente in servizio in Italia.

Nell’avviso, tra l’altro, si fa riferimento alle categorie di personale, ai requisiti, alle domande.

L’avviso medesimo è corredato di quattro allegati: 1) sedi e materie di esame affidate a commissario esterno; 2) modello nulla-osta del dirigente metropolitano; 3) tabella dei titoli e dei punteggi; 4) modalità operative di compilazione ed invio della domanda.