Problemi finanziari delle scuole e criteri di ripartizione risorse - I sindacati sollecitano al MIUR l'incontro già richiesto

17.07.2009 16:19

CISL Scuola, insieme a Flc CGIL, UIL Scuola e Snals - con l'odierna nota unitaria -  sollecitano l'Amministrazione alla convocazione dell'incontro già richiesto lo scorso 26 giugno sul tema dei finanziamenti alle istituzione scolastiche.

Viste anche le richieste da parte di tantissime scuole, CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola e Snals chiedono che si proceda alla rivelazione delle voci di spesa che ancora non risultano monitorate:

• ore eccedenti in sostituzione dei colleghi assenti;
  • pasto gratuito al personale impegnato durante il servizio della mensa scolastica;
  • compensi al personale impegnato negli esami di esercizio alla libera professione.