Graduatorie di circolo/istituto 2009-2011: dalla CISL Scuola una "guida alla lettura"-SCADENZA 30 giugno 09

09.06.2009 17:45

La Segreteria Nazionale della CISL Scuola ha predisposto alcune specifiche schede esplicative concernenti le procedure previste dal D.M. 56 del 28.5.2009 per la costituzione delle graduatorie di istituto del personale docente (biennio 2009-2011).

Le strutture territoriali della CISL Scuola (vedi dal "link" l'indirizzo di quella a te piu vicina) sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o interventi.

Si ricorda che:

• per le domande - da presentarsi improrogabilmente entro il prossimo 30 giugno - devono essere utilizzati gli appositi modelli di domanda: A/1 (per l'inserimento nella II fascia, aspiranti abilitati) e A/2 (per l'inserimento nella III fascia, aspiranti forniti del solo titolo di studio);
  • la scelta delle scuole nelle cui graduatorie di istituto si chiede di essere inseriti, invece, deve essere effettuata - utilizzando il Modello B, ESCLUSIVAMENTE CON MODALITÀ WEB (sito MIUR) - dal 1° al 31 luglio 2009.