"Ricostruzione carriera" per docenti ed ATA immessi in ruolo a partire dall'a.s. 2006/07: disponibile, sul SIDI, la procedura

22.12.2008 16:43

L'Amministrazione - finalmente!, dopo le forti sollecitazioni e le numerose richieste della CISL Scuola - comunica alle istituzioni scolastiche (attraverso la nota prot. n. 1861 del 19.12.2008) la "messa a disposizione" della procedura aggiornata per la trattazione di alcune tipologie di pratiche, necessarie per l'aggiornamento della posizione stipendiale del personale.

Per ulteriori dettagli sulle modalità operative si consiglia la consultazione del "manuale utente" (rinvenibile anche sul portale SIDI alla voce "Procedimenti Amministrativi" => "Personale Scuola" => "Guide operative" => "Gestione della carriera").