PON 2007-2013: "Competenze per lo sviluppo" 2007-2013. Registrazione dei nominativi dei partecipanti

07.12.2007 18:42

L'ufficio V della Direzione Generale per gli Affari Internazionali del MPI - attraverso la nota prot. n. 5324 del 5.12.2007 - comunica agli USR che è attiva la funzione di "iscrizione dei docenti" che hanno optato per la Formazione Nazionale.

Nell'ambito dell'"azione B1" dell'"Obiettivo specifico B" ("Migliorare le competenze del personale della scuola e dei docenti") sono previste le seguenti azioni formative:

• Educazione linguistica e letteraria in un ottica plurilingue
  • Matematica

destinate ai docenti del 1° ciclo e del biennio della scuola secondaria superiore.

Nell'ambito dell'"azione D1" dell'"Obiettivo specifico D" ("Accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso della società dell'informazione della scuola") sono previste le seguenti azioni formative:

• Tecnologie per la didattica corso 1
  • Tecnologie per la didattica corso 2

destinate ai docenti di ogni ordine e grado di scuola.

Nella nota 5324 sono descritte in modo dettagliato le modalità operative per l'iscrizione/registrazione che dovrà essere effettuata entro il prossimo 20 dicembre.