Abilitazione strumento musicale. Richieste sindacali ad AFAM e MPI

22.10.2007 17:02

Con riferimento agli esiti dell'incontro, in materia, svoltosi lo scorso 16 ottobre, in particolare per quanto riguarda i "titoli di studio di accesso" e i "requisiti di servizio", Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola sollecitano le due suddette Amministrazioni - alla luce delle considerazioni espresse nell'odierna lettera unitaria - ad effettuare una rivisitazione delle scelte compiute, sottolineando l'inopportunità di concludere in un clima di diffuso malcontento (che sfocerà in sicuro contenzioso, che le tre suddette Organizzazioni dichiarano sin d'ora di voler tutelare) un itinerario assai complesso che finalmente porta a termine una vicenda di precarietà che si trascina, ormai, da troppi anni.