Scuola 4.0, progettazione e gestione delle attività. Webinar per DS e DSGA il 30 gennaio 2023

24.01.2023 16:34

È dedicato alle problematiche connesse alla gestione e alla progettazione delle attività il webinar a cura di CISL Scuola e IRSEF IRFED sull'investimento 3.2 Scuola 4.0 previsto dal PNRR.
L'iniziativa, rivolta a Dirigenti Scolastici e DSGA iscritti alla CISL Scuola, si svolge in modalità on line su piattaforma Zoom lunedì 30 gennaio dalle 17.30 alle 19.30.
Chi intende partecipare deve registrarsi anticipatamente compilando il modulo cui si accede tramite il link riportato sulla locandina.
A chi si registra vengono inviate via mail le informazioni necessarie per entrare nella riunione.
Relatori dell'incontro Sabrina Boarelli, Franco Cristin e i dirigenti del Coordinamento DS CISL Scuola.