Aggiornamento Graduatorie a Esaurimento, pubblicato il Decreto. Domande dal 21 marzo al 4 aprile. Scheda CISL Scuola

12.03.2022 14:47

Col D.M. 60 del 10 marzo 2022 sono state disciplinate le modalità con cui procedere all’aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento (GaE) per il triennio 2022/2025.
I termini per l'inoltro delle istanze di aggiornamento decorrono dalle ore 9.00 del giorno 21 marzo 2022 e si chiuderanno alle ore 23.59 del giorno 4 aprile 2022.
Gli interessati potranno:

• aggiornare il punteggio;
  • reinserirsi in graduatoria in quanto esclusi per non aver presentato domanda di permanenza e/o aggiornamento nei precedenti bienni/trienni;
  • richiedere la permanenza in graduatoria (a pieno titolo o con riserva);
  • sciogliere la riserva per il conseguimento del titolo;
  • trasferire le graduatorie in altra provincia.

L'ufficio sindacale/legale della CISL Scuola ha predisposto una scheda illustrativa dei decreto e delle procedure relative all'aggiornamento delle graduatorie.