Mercoledì 2 marzo "Question time" di Orizzonte Scuola sulla mobilità 2022/23.

01.03.2022 18:12

In programma mercoledì 2 marzo, alle ore 15, il "Question Time" organizzato da Orizzonte Scuola sulla mobilità del personale docente e ATA per il 2022/23.
A rispondere alle domande sarà il segretario nazionale CISL Scuola con delega alle politiche contrattuali, Attilio Varengo.
La trasmissione è visibile in diretta sul canale youtube e sulla pagina Facebook di Orizzonte Scuola.
L'argomento è sicuramente di grande attualità e interesse, essendo aperte le funzioni per la presentazione delle domande di mobilità e considerato, inoltre, che grazie al nuovo contratto integrativo il numero degli interessati si è ampliato in modo considerevole.
Ricordiamo che sui contenuti dell'Ordinanza Ministeriale n. 45 del 25.2.2022 e della n. 46 emessa in pari data (docenti IRC) è disponibile una scheda illustrativa predisposta dall'Ufficio Sindacale CISL Scuola.