Nuovo Governo, cosa dicono i sindacati. Gissi intervistata da "Tecnica della Scuola"

10.09.2019 10:18

Nei giorni scorsi la segretaria generale CISL Scuola, Maddalena Gissi, ha rilasciato alla rivista on line Tecnica della Scuola un'intervista, a cura di Libero Tassella, nella quale si affrontano diverse questioni legate all'avvio dell'anno scolastico e alle consuete emergenze con cui la scuola si trova a fare i conti, emergenze rispetto alle quali si aprirà a breve il confronto col nuovo ministro e col nuovo Governo. Rinnovo del contratto e lotta al precariato sono obiettivi rispetto ai quali la CISL Scuola si prepara a un immediato rilancio, puntando anche a rimettere in pista il provvedimento sul reclutamento bloccato dalla crisi di governo, frutto di un positivo confronto fra sindacati e MIUR.
Dal link il testo dell'intervista.