Dirigenti Scolastici: si rinnova la richiesta unitaria di urgente incontro al Ministro sull'"equiparazione retributiva"

05.12.2008 16:15

CISL Scuola, Flc CGIL e SNALS Confsal, in data odierna, hanno rinnovato - dopo quella dello scorso 16 ottobre - la richiesta di incontro urgente per discutere dell'equiparazione retributiva dei Dirigenti Scolastici alle altre Dirigenze di Stato.

A fronte della stessa raccomandazione del Ministro in direzione dell'equiparazione - contenuta negli "Orientamenti per l'Atto di Indirizzo per il rinnovo del CCNL della Dirigenza Scolastica 2006-2009" inviati alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica - CISL Scuola, Flc CGIL e SNALS Confsal rinnovano la richiesta di incontro urgente per un confronto di merito, soprattutto in relazione ai provvedimenti finanziari riguardanti l'anno 2009 in discussione in Parlamento.