Dirigenti Scolastici: assunzione idonei. L'incontro richiesto unitariamente al MIUR si terrà mercoledì 2 luglio

30.06.2008 16:18

In riferimento alla nota unitaria ("Richiesta incontro per assunzioni idonei ai concorsi per Dirigenti Scolastici ex lege 296/06 e 31/08") inviata al MIUR venerdì scorso, 27 giugno - con la quale CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola e Snals, in relazione agli sviluppi relativi alle autorizzazioni ad assumere i suddetti idonei dei concorsi ordinario e riservato, hanno chiesto la convocazione delle parti per un incontro di merito sulle conseguenti misure applicative in continuità con il confronto già da tempo avviato -  i dirigenti ministeriali hanno convocato le Organizzazioni Sindacali per mercoledì prossimo, 2 luglio.