Insegnanti di Religione Cattolica - Contratti a tempo indeterminato dall'1.9.2006

25.01.2007 17:04

Con la nota prot. n. 1225 del 24.1.2007 - diretta a tutti gli uffici periferici dell'Amministrazione - la Direzione Generale del Personale del MPI comunica che il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha proceduto alla trasmissione dei dati corretti relativi all'importo dell'"assegno personale" spettante ai docenti di religione assunti in ruolo a decorrere dal 1° settembre 2006.

A seguito della suddetta comunicazione è stata aggiornata la banca dati del SIMPI alla quale le scuole dovranno ricorrere per ristampare i contratti corretti: si "sanano" così - finalmente  - errori da tempo segnalati dalla CISL Scuola.

Un'ultima considerazione. I tempi e le procedure per una corretta gestione delle situazioni giuridiche degli "Insegnanti di Religione" sono ancora troppo lenti: l'Amministrazione deve fare meglio e con maggiore tempestività.