Dirigenti Scolastici. Autorizzato ufficialmente dal MEF il concorso riservato ai presidi incaricati (1458 posti)

05.09.2006 16:08

L'odierno comunicato stampa del Ministro Fioroni - divulgato anche nel sito Internet del MPI - annuncia l'avvenuta autorizzazione da parte del Ministrero dell'Economia e delle Finanze per l'avvio delle procedure di indizione del bando di concorso per n. 1458 di dirigente scolastico, riservato ai presidi incaricati.

FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal - appresa la notizia del raggiungimento dell'obiettivo che ne motivava l'effettuazione - hanno diffuso un comunicato unitario con il quale si dispone la revoca della manifestazione nazionale promossa a Roma per giovedì prossimo, 7 settembre.

Le informazioni circa i tempi e le modalità di espletamento del "concorso riservato" saranno fornite alle Organizzazioni Sindacali dall'Amministrazione durante uno specifico incontro già programmato per lunedì prossimo, 11 settembre.