Dirigenti Scolastici. Concorso riservato. Sollecitata l'emanazione del bando. Preannunciato lo stato di mobilitazione

28.06.2006 15:31

FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal, con una lettera unitaria inviata oggi al Ministro e al Viceministro dell'Istruzione: sollecitano l'emanazione del bando di concorso "riservato"; preannunciano lo stato di mobilitazione dei Presidi Incaricati in relazione alla mancata suddetta emanazione; danno appuntamento per una iniziativa nazionale a Roma per il prossimo 7 luglio; chiedono all'Amministrazione un urgente incontro in materia (nel quale dovrà anche essere affrontata la situazione assai problematica che si è venuta a creare nello svolgimento del concorso ordinario)