Elezioni ENAM: i dati definitivi ed ufficiali confermano per la CISL Scuola un successo chiaro e netto!

17.05.2006 18:00
Categoria: ENAM

La CISL Scuola - nel ringraziare tutti i suoi elettori per l'eccellente e brillante risultato - assicura che il proprio impegno, come sempre, sarà profuso per la tutela dei diritti di tutti i soci dell'Ente.

I dati ufficiali della Commissione Elettorale Centrale per l'elezione del rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'ENAM (Ente Nazionale Assistenza Magistrale) confermano quanto espresso nella precedente notizia dello scorso 15 marzo.

Il successo della CISL Scuola è chiaro e netto, con i suoi 70.371 voti (su 203.879 "validi") per la componente "docente" e 509 voti (su 1.742 "validi") per la componente "dirigenti scolastici".

L'aumento di voti rispetto alla passata tornata elettorale è diffuso su tutto il territorio nazionale e consente alla CISL Scuola di confermare nel suddetto Consiglio i suoi 4 componenti su 7 (3 docenti sui 6 previsti + l'unico dirigente scolastico).