Concorso per la Dirigenza Scolastica, proseguono le attività della CISL Scuola a supporto alla preparazione

14.04.2022 08:37

Mentre si avvia a conclusione la prima parte del corso di preparazione al concorso per la Dirigenza Scolastica, che la CISL Scuola ha organizzato per i propri iscritti insieme a IRSEF IRFED, è stato definito il calendario della seconda serie di incontri, in programma nel mese di maggio (vedi allegato).
Il corso, che si svolge on line con attività sincrone e asincrone, si affianca alle iniziative promosse localmente dalle strutture territoriali e regionali ed è offerto gratuitamente agli iscritti CISL Scuola; prevede seminari di formazione affidati a esperti qualificati, svolgimento di test, fornitura di materiali e assistenza.
Sulla locandina di presentazione del corso è riportato il link da utilizzare per iscriversi al corso.