Il punto sulla mobilità in una diretta su "La Tecnica della Scuola" con Attilio Varengo, 7 dicembre ore 16

07.12.2022 09:37

"La Tecnica della Scuola" con una diretta che va in onda oggi, 7 dicembre, a partire dalle ore 16, fa il punto sulla trattativa in corso per la mobilità del prossimo anno scolastico, in gran parte incentrata sui vincoli posti ripetutamente da norme di legge, in attesa di verificare in sede di negoziato sul rinnovo del CCNL se e come sarà possibile recuperarne interamente al contratto la disciplina, obiettivo che la CISL Scuola considera una delle priorità.
A discutere sull'argomento saranno l'avvocato Dino Caudullo, esperto in diritto scolastico, e Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola con delega alle relazioni sindacali.

L'evento potrà essere seguito sul canale youtube di "La Tecnica della Scuola"