2/3 marzo - Siracusa e Ragusa, seminario formativo sul RAV

02.03.2015 08:00
Categoria: RSU 2015

Organizzato da Cisl Scuola di Ragusa-Siracusa in collaborazione con Irsef Irfed. 2 marzo 2015 (ore 9.00), Siracusa, sede Cisl, via Arsenale 22. 3 marzo 2015 (ore 9.00), Ragusa, liceo scientifico E. Fermi, viale Europa

Su IL RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE (RAV) la Cisl Scuola di Ragusa - Siracusa organizza un Seminario di formazione destinato a dirigenti, docenti e ata.
I lavori si svolgono lunedì 2 marzo a Siracusa, con inizio alle ore 9 presso la sede Cisl in via Arsenale 22 a Siracusa. Il programma prevede la presentazione dell’iniziativa a cura di Antonio Palermo, Segretario generale Cisl Scuola RG SR. Seguono gli interventi di Angela Fontana, Dirigente Scolastico Referente DS Cisl Scuola RG SR, Paola Serafin responsabile IRSEF IRFED Nazionale.
Conclusioni di Dionisio Bonomo responsabile Cisl Scuola Sicilia. Interverrà Paolo Sanzaro, Segretario generale UST Cisl Ragusa Siracusa.

Il giorno seguente l'iniziativa si ripropone a Ragusa, presso il Liceo Scientifico Enrico Fermi (viale Europa) con inizio alle ore 9. Introduce i lavori Ornella Campo, dirigente scolastico e referente DS.