19 febbraio - Buona Scuola è ... partecipazione

19.02.2015 08:14
Categoria: RSU 2015

Incontro con le candidate e i candidati della Cisl Scuola del Piemonte per il rinnovo delle RSU. Torino, 19 febbraio 2015 (Hotel Concord, via Lagrange, 47). Ore 14.30

Interviene Francesco Scrima

In occasione delle elezioni del 3-5 marzo per il rinnovo delle RSU, la Cisl Piemonte organizza l'assemblea dei candidati regionali per il lancio della campagna elettorale.

All'assemblea - che si terrà a Torino (Hotel Concord, via Lagrange 47) con inizio alle ore 14,30 - intervengono Maria Grazia Penna, segretaria generale Cisl Scuola Piemonte, Giuseppe Nosenzo, segretario generale Cisl Scuola Alessandria-Asti, Attilio Varengo, segretario generale Cisl Scuola Cuneo, Giovanni Battista Cattaneo, segretario generale Cisl Scuola Piemonte Orientale e Teresa Olivieri, segretaria generale Cisl Scuola Area Metrop. Torino Canavese.

Coordina Giancarlo Cappello, Ufficio Studi Cisl Scuola nazionale.

Durante l'incontro il prof. Donato De Silvestri - esperto in climi relazionali, competenze e valutazione dell'Università di Verona - terrà una "lectio magistralis".

Le conclusioni saranno affidate a Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola.