12 febbraio - Assemblea di apertura della campagna elettorale RSU

12.02.2015 08:00
Categoria: RSU 2015

Assemblea dei candidati del Lazio (scuola, università, ricerca, pubblico impiego). Roma, Auditorium Antonianum, viale Manzoni, 1, ore 9.30.

Interviene Annamaria Furlan

In occasione delle elezioni del 3-5 marzo per il rinnovo delle RSU, la Cisl Lazio - insieme alle categorie della scuola, del pubblico impiego, dell'università e della ricerca - organizza l'assemblea dei candidati regionali per il lancio della campagna elettorale.

L'assemblea - che si terrà a Roma il 12 febbraio 2015 presso l'Auditorium Antonianum di viale Manzoni, 1 (inizio ore 9.30) - vedrà la partecipazione dei segretari generali Cisl Scuola, Francesco Scrima, Cisl FP, Giovanni Faverin, Cisl Università, Antonio Marsilia, Fir-Cisl, Giuseppe De Biase, e del segretario confederale Maurizio Bernava.

I lavori saranno introdotti da Andrea Cuccello, segretario generale Cisl Lazio.

Le conclusioni saranno affidate ad Annamaria Furlan, segretario generale Cisl.

Files:
Roma_Rsu_12feb_15.pdf506 K