"Partecipazione, rappresentanza, democrazia". 28 gennaio, Udine.

20.01.2015 12:32
Categoria: RSU 2015

Le elezioni per il rinnovo delle RSU come momento di partecipazione e democrazia e come occasione per rafforzare il radicamento del sindacato sui luoghi di lavoro. E' questo il tema su cui le segreterie regionali Cisl, Cisl Scuola e Cisl Funzione Pubblica organizzano un convegno che si terrà a Tricesimo (UD) il 28 gennaio, con la partecipazione dei segretari generali Cisl Scuola, Francesco Scrima, e Cisl FP, Giovanni Faverin. Concluderà il convegno l'intervento del segretario confederale Maurizio Bernava.
I lavori prendono avvio alle ore 9 (Albergo Belvedere, via Belvedere 21) con l'introduzione di Giovanni Fania, segretario generale USR Cisl Friuli V.G. Previsti anche gli interventi di Donato Lamorte e Massimo Bevilacqua, segretari generali regionali Cisl Scuola e Cisl FP.
Con questa iniziativa prende avvio la campagna elettorale della Cisl per il voto del 3-4-5 marzo con cui i lavoratori del pubblico impiego rinnoveranno le loro RSU.