Ivana Barbacci in visita all'IC Ungaretti di Melzo (MI), scuola protagonista dell'innovazione didattica

26.05.2022 12:45

Promosso dalla rivista "Tuttoscuola", si è svolto il 24 maggio un incontro con dirigente, docenti e alunni dell'IC Ungaretti di Melzo (MI), una scuola che svolge un ruolo da protagonista nel campo dell'innovazione didattica.
All'incontro era presente una delegazione della CISL Scuola, guidata dalla segretaria generale Ivana Barbacci. Dell'iniziativa fornisce un dettagliato resoconto un articolo pubblicato sulle pagine web di Tuttoscuola, sulle quali segnaliamo anche una intervista al presidente di IPSOS, Nando Pagnoncelli, che prende spunto dalla ricerca "Comprendere la scuola oggi" condotta dall'istituto in occasione del 7° Congresso Nazionale CISL Scuola.

VISITA IC UNGARETTI

INTERVISTA A PAGNONCELLI