Concorsi ordinari scuola secondaria, calendario prove scritte per le ultime classi di concorso

11.05.2022 11:54

Sul sito del Ministero dell'Istruzione è stato pubblicato il quarto calendario di svolgimento delle prove scritte del concorso ordinario a posti di docente nella scuola secondaria per le ultime classi di concorso ancora rimaste in sospeso (A035 - B013 - BE02).
Le prove si svolgeranno il 27 maggio.
L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione e con l'indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR presso i quali si svolge la prova almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso, che costituisce notifica a tutti gli effetti, pubblicato nei rispettivi albi e siti internet.
Le prove si svolgeranno dalle ore 14,30 alle ore 16,10.
Le operazioni di identificazione inizieranno alle 13,30.