Concorsi ordinari per la scuola secondaria di I e II grado, pubblicato il calendario degli scritti

23.02.2022 14:03

In data 23 febbraio è stato pubblicato sul sito del Ministero dell'Istruzione il calendario delle prove scritte del Concorso Ordinario finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della Scuola secondaria di I e di II grado. Il calendario non comprende tutte le classi di concorso per cui è stata bandita la procedura: nell'avviso si precisa che le date relative allo svolgimento delle prove per le classi di concorso al momento non considerate verrà comunicato successivamente, previa pubblicazione del relativo avviso in Gazzetta Ufficiale.
Le prove scritte saranno sostenute nella Regione per la quale è stata presentata domanda di partecipazione; l'elenco delle scuole individuate come sede di esame sarà comunicato dagli Uffici Scolastici Regionali competenti almeno 15 giorni prima della data di svolgimento.
Il calendario prevede lo svolgimento degli scritti nel periodo compreso fra il 14 marzo e il 13 aprile.